iscriversi   news   gare 2018  regolamenti   eventi    viaggi    ranking   ramingo   convenzioni   finalisti

     

      

ricevi le nostre info:

   

  

  

  

  

  

 

  

Campionato RANDAGI 2018

  

REGOLAMENTO CIRCUITO

- il Circuito RandagiDelGolf 2018 si articola su una serie di gare 18 buche a 2 categorie, giocate su campi diversi in Italia e all'estero. Vi potranno partecipare i giocatori italiani e stranieri che al momento dell'iscrizione saranno regolarmente tesserati presso le rispettive federazioni. Per ogni gara verranno stilate le classifiche riservate ai Randagi.

- In ogni gara verranno assegnati i seguenti punteggi:

    

1° netto di ogni categoria = punti 5

2° netto di ogni categoria = punti 4

3° netto di ogni categoria = punti 3

4° netto di ogni categoria = punti 2

5° netto di ogni categoria = punti 1

inoltre:

per ogni Birdy nei par3 = punti 1

per ogni buca da fuori green = punti 1

      

 CLASSIFICHE E QUALIFICAZIONE ALLA FINALE:

Due categorie calcolate sempre sulla metà dei giocatori, in caso di numero di giocatori dispari, la seconda ne avrà uno in più (calcolato sull’exact handicap).

La classifica di ogni categoria sarà calcolata sul punteggio netto.

Qualora una gara sia a coppie, ognuno della coppia prenderà i punti come da normale classifica.

Viene inserito uno sbarramento a 26 punti stableford, al di sotto dei quali non si prendono punti in classifica (lo sbarramento in caso di Louisiana a coppie è 36).

I primi 2 della classifica del Ranking e del Ramingo saranno qualificati alla finale.

Viene introdotto il Ranking Premium che terrà conto solo dei 10 migliori risultati per ogni giocatore: anche in questa classifica i primi 2 si qualificano alla finale.

Viene introdotto il Ranking estero, che riguarda le gare all’estero o anche in Italia, ma disputate su due giorni: avrà una classifica separata dai due Ranking italiani (ma con le stesse regole di assegnazione di punteggio) e darà 2 posti 

per la finale ai primi due classificati.

In caso di Randagi qualificati in più classifiche, avranno diritto i successivi in classifica con questo ordine di importanza:

Ranking

Ramingo

Ranking premium

Ranking estero

    


NearestToThePin CHALLENGE 2018

DrivingContest CHALLENGE 2018

  

REGOLAMENTO PREMI SPECIALI

- Tutti i vincitori Randagi del NearestToThePin di ogni gara del circuito, parteciperanno ad una Finale Nazionale a loro dedicata.

- Tutti i vincitori Randagi del DrivingContest di ogni gara del circuito, parteciperanno ad una Finale Nazionale a loro dedicata.

- I premi verranno consegnati alla CENA SOCIALE alla quale è caldamente consigliata la presenza, sempre carichi dell'entusiasmo che ci contraddistingue.

 

Ogni giocatore potrà qualificarsi una sola volta per la relativa finale speciale e successivamente potrà solamente concorrere al premio di giornata.

Nella finale ogni giocatore avrà diritto a 3 palline + 2 "acquistabili" con bicchiere di prosecco (a discrezione dell’organizzazione ed in casi eccezionali, il finalista potrà delegare la bevuta ad un amico compiacente).

 


ProShop CHALLENGE 2018

  

REGOLAMENTO PREMIO SPECIALE PROSHOP

- La partecipazione al Challenge è valida solo per gli associati al circuito Randagi Del Golf ed è facoltativa.

- La quota di partecipazione è di Euro 10 e dev’essere consegnata all’organizzazione prima della partenza della gara.

- L’ammontare delle quote raccolte determina il premio speciale riservato al Randagio che avrà totalizzato il punteggio netto maggiore, ovviamente tra quelli che hanno aderito al Challenge. Tale premio consiste in un Voucher utilizzabile nel Pro-Shop del circolo ospitante.

- Il Challenge sarà ritenuto valido solo se parteciperanno almeno 3 giocatori.

- Qualora i partecipanti al Challenge dovessero essere più di 10, il premio per il miglior punteggio netto sarà di 100 Euro e quanto risulterà in esubero rispetto a tale quota, sarà consegnato al secondo miglior punteggio netto (sotto forma di Voucher per il Pro-Shop), sempre fino ad un massimo di 100 Euro.

- L’organizzazione si riserva di apportare modifiche a questo regolamento ed ogni giocatore, all’atto del pagamento della quota di partecipazione, ne accetta integralmente ed automaticamente i termini.

  

  

 

 

 

 

 

 

        

I Randagi del Golf - Golfisti Itineranti Triveneto

tel. +39 349 5131042

info@randagidelgolf.it