iscriversi     news     gare 2020    disobbedienti      Regolamento      viaggi      ranking     convenzioni    finalisti

       

    

in collaborazione con:

 

 

     

il gruppo dei Randagi 

si incontra e scambia opinioni su:

            

Regolamento Circuito 2020

  
Tessera randagi 2020 è già disponibile a euro 40 fino al giorno della Finale.

Polo e gadget verranno consegnati alla Finale 2019.
Le iscrizioni dopo la Finale 2019 avranno il costo di euro 50.
Vantaggi e circuiti sono aggiornati sul sito internet.
  
- Classifica Ranking.
Partecipazione a diversi circuiti, tra i quali: Cristian Events, 30/10, “the challenge Persimmon, Monkey Golf, e altri circuiti nazionali. Accesso alle gare “18 buche stableford singole”. L’elenco delle gare valide per il punteggio Ranking sarà sempre pubblicato sul sito dei Randagidelgolf. La partecipazione a queste gare sarà a prezzo scontato di 45 o 50 euro, sia in gare settimanali che festive. Per ottenere lo sconto occorre presentare la tessera all’atto dell’iscrizione alla gara del Circuito.
Ogni gara del circuito in formula ”stableford 18 buche” sarà valida alla classifica ”Ranking Randagi”, che prevede la somma dei risultati stableford

 delle migliori 10 gare dell’anno.
In caso di parità si dà precedenza a chi ha fatto più gare valide durante l’anno. Avranno accesso alla Finale i primi 3 classificati.

- Circuito Randagi Estero.
Circuito solo per iscritti ai Randagidelgolf con quote concordate in gare estere di 1, 2, 3 giorni in formula “18 buche stableford”. Il calendario è definito sul sito. Vale la somma dei risultati stableford delle 3 gare migliori nell’arco dell’anno.
In caso di parità si dà precedenza a chi ha fatto più gare valide durante l’anno.
Avranno accesso alla Finale i primi 3 classificati.

- Gare speciali Italia.

Alcune gare speciali saranno svolte in Italia e saranno valide per la Finale. Vale la somma dei risultati stableford delle 3 gare migliori nell’arco dell’anno.

Avranno accesso alla Finale i primi 2 classificati.

Gli 8 finalisti classificati parteciperanno alla Finale 2020 in qualità di ospiti per contendersi il trofeo “Randagio dell’anno”.

- Classifica “Nearest to the pin” e “Driving Contest” con accesso alle relative finali. Sono validi i risultati ottenuti in tutte le gare che prevedono questi premi.

- Punti Randagi. Saranno conteggiati i ”Birdie nei par 3“ e le “imbucate da fuori green”. Ogni prestazione aggiungerà 2 punti stableford allo score finale, quindi alla classifica generale. Sono validi i risultati ottenuti in tutte le gare previste dal calendario che abbiano almeno la partecipazione di 3 Randagi, per un controllo reciproco dei risultati ottenuti.

- Punti speciali Meteo. Le condizioni meteorologiche condizioneranno il punteggio stableford di ogni gara. Ogni condizione meteo dovrà essere documentata da una foto delle condizioni del campo, che sarà verificata dalla Segreteria dei Randagi. La foto dovrà essere inviata entro la giornata della gara e non oltre. La Segreteria dei Randagi determinerà un punteggio aggiuntivo che potrà essere di +1, +2, +3 punti stableford, a giudizio insindacabile.

- squadra Randagi per partecipare al circuito THE CHALLENGE PERSIMMON 2020.
I Randagi si riuniscono in una squadra senza limiti di numero di partecipanti, per affrontare le sfide di questo Circuito a squadre.

 

  

 

 

 

 

 

 

 

I Randagi del Golf - Golfisti Itineranti Triveneto

tel. +39 349 5131042

info@randagidelgolf.it